Adrianne Palicki e il tatuaggio segreto della sua supereroina preferita

di Lorenza Negri - 17-11-2015

La statuaria attrice di Agents of SHIELD ha rivelato di andare matta per un'icona dei comics



Adrianne Palicki, statuaria interprete di Bobbi Morse in Marvel's Agents of SHIELD, non è la classica attrice che si avvicina a un ruolo ispirato agli eroi dei comics senza sapere nulla dell'argomento. Anzi, prima di interpretare la tosta Mimo delle strisce Marvel era stata scelta per impersonare Wonder Woman in un adattamento televisivo del 2011 che purtroppo non è andato oltre l'episodio pilota.

Ospite del Jimmy Kimmel Live, l'inteprete di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ha rivelato di essere una grandissima fan di Supergirl, tanto da avere onorato questa sua passione con un tatuaggio. Probabilmente non vedremo mai un crossover tra serie Marvel e serie DC Comics in cui Bobbi Morse incontra la cugina di Superman: peccato, perché la Palicki ha spiegato di essersi innamorata del personaggio dopo aver visto il film da piccola, nel quale la ragazza di Krypton era impersonata da Helen Slater, ora nel cast della serie di CBS.

L'attrice non ha svelato dove si trovi il tatuaggio in oggetto: ne possiede almeno una mezza dozzina ma la locazione di questo è un mistero.

Noi abbiamo trovato gli altri: ha un'iscrizione in ebraico lungo la spina dorsale, la scritta "Jeff & Nancy" (i nomi dei genitori) sul bicipite destro, il nome "Grace" sempre sul braccio, le iniziali "E A" sulla caviglia sinistra e il simbolo dell' "Om" sull'altra. Adrianne ha anche un piccolo toro disegnato in fondo alla schiena, e un tatuaggio che non è mai stato fotografato con nitidezza sull'anca che potrebbe essere quello di Supergirl.

E voi, avete tatuaggi di supereroi?

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti