Il mondo delle serie tv attraverso le immagini dal Lucca Comics & Games 2017

di Marica Lancellotti - 06-11-2017

Installazioni, padiglioni a tema, incontri, cosplayer... Tutto (o quasi) nella nostra gallery



Pioggia e freddo non sono stati sufficienti a fermare la macchina organizzativa del Lucca Comics & Games e la sua cinque giorni di full immersion nel mondo dei fumetti, videogames, cinema e, più di ogni altro anno, serie tv.

Perchè quest'edizione 2017, più di ogni altra, ha dato davvero molto spazio agli show che quotidianamente ci fanno compagnia: dagli incontri con il cast di Stranger Things, con l'equipaggio di Star Trek: Discovery, dalla chiacchierata con Robert Kirkman, fino alla parata di ancelle e guardie in onore di The Handmaid's Tale e alla proiezione speciale di Vikings.

I diversi network si sono sfidati a colpi di installazioni, giochi, padiglioni a tema e gadget. Ancora una volta, però, a farla da padrone sono stati i fantasiosi e coloratissimi cosplayer, vera anima di quell'enorme festa che è il Lucca Comics & Games: complice il cattivo tempo, il loro numero, ad un primo sguardo, è parso inferiore ma dove, rispetto agli anni passati, non ha potuto la quantità è riuscita la ricercatezza e la novità. Non solo gli onnipresenti Il Trono di Spade e The Walking Dead, ma anche Peaky Blinders, BoJack Horseman e tanti altri travestimenti che potete ammirare sfogliando la gallery (dove troverete anche i nostri amici della community Game of Thrones - Italy che, per ogni stagione dello show dei record, fornisce a noi e ai nostri lettori tutte le clip sottotitolate in italiano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti