Crisis on Earth-X : i supereroi The CW nella prima clip del crossover

di Marica Lancellotti - 07-11-2017

I due episodi speciali andranno in onda il 27 e 28 novembre



The CW si sta preparando al consueto crossover di stagione, Crisis on Earth-X, di cui è stato diffuso il primo, brevissimo promo (che trovate nella videogallery in basso). Saranno due episodi speciali che vedranno riuniti i supereroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow nelle serate del 27 e 28 novembre.

Nel crossover vedremo i protagonisti del franchise ideato da Greg Berlanti ritrovarsi in città in occasione del matrimonio tra Barry e Iris, ma i loro festeggiamenti saranno ben presto interrotti dai loro doppelgangers di Earth-X - Dark Flash, Dark Arrow, Overgirl -, intenzionati a portare a termine un terribile piano.

Oltre ai personaggi sopracitati, Crisis on Earth-X vedrà tra i suoi protagonisti anche The Ray - interpretato da Russell Tovey - un supereroe con la capacità di sfruttare la luce e l’energia in combattimento, una nuova versione del villain Prometheus, Prometheus-X, non più interpretato da Josh Segarra e una misteriosa donna - che nella clip riusciamo solo ad intravedere - pronta a prestare aiuto ai nostri supereroi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti