Il Trono di Spade 8: Khal Drogo pronto a tornare?

di Letizia Lara Lombardi - 10-11-2017

Jason Momoa ha incontrato il cast a Belfast. Qui le foto



Dopo la reunion londinese di Jason Momoa ed Emilia Clarke, il bel Khal Drogo ha fatto un salto anche a Belfast, dove si stanno svolgendo le riprese dell'ottava stagione de Il Trono di Spade. Una reunion di sole 24 ore (come ci ha tenuto a sottolineare Momoa nel suo post su Instagram), ma che potrebbe significare una sola cosa: il guerriero Dothraki farà il suo ritorno nella stagione conclusiva dello show HBO?

Ai posteri l'ardua sentenza, ma le foto che trovate in calce non possono che tener vive le nostre speranze!

«Il clan riunito. 24 ore a Belfast. Super onorato di aver fatto parte d GOT. È stato davvero bello rivedere i miei amici e conoscere quelli nuovi. Kristofer Hivju [Tormund nella serie, ndr] sei una leggenda. Dan e David e tutti gli altri che ho visto, vi auguro buona fortuna per le riprese del migior show della storia. Divertitevi! Aloha, Drogo» queste le parole di Momoa sotto il post che trovate qui sotto.

Cosa ne pensate? Impazienti di rivedere l'attore nei panni del tenebroso Khal Drogo? Per scoprirne di più dovremo attendere parecchio, visto che l'ultima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda solo nel 2019.

Leggi anche Il mondo delle serie tv attraverso le immagini dal Lucca Comics & Games 2017

Ecco il post di Momoa su Instagram:

Unite the clans. 24hrs in Belfast GOT Super honored to once apart of this show. I love seeing all my friends and new ones @khivju your a fucking legend Mad crazy love to Dan and David and Every one i saw i know u just started good luck with filming the greatest show in history have fun Aloha Drogo

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 8 Nov 2017 alle ore 23:21 PST

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti