Daredevil: il teaser della seconda stagione dedicato a Luke Cage

di Lorenza Negri - 18-11-2015

Un breve video della serie di Netflix accenna alla presenza del personaggio Marvel interpretato da Mike Colter



Per fortuna che tra qualche giorno - il 20 novembre - arriva la prima stagione di Jessica Jones, perché l'attesa della seconda annata del "fratello maggiore" Daredevil che arriverà solo l'anno prossimo ci sta un po' sfibrando! Nel frattempo la piattaforma on demand Netflix ha diffuso dal twitter dedicato al diavolo rosso un breve teaser che pare proprio annunciare la presenza di Luke Cage nella serie.

L'uomo indistruttibile, che vedremo per la prima volta accanto a Jessica Jones, è un barista infrangibile che sta ancora scoprendo i limiti delle sue capacità; potrebbe apparire anche nella prima - di cinque - serie Netflix incentrate sui personaggi della Marvel meno "esuberanti" (rispetto a Thor o Iron Man...).

Nel commento al video infatti la scritta "Sembra proprio che ci sia un nuovo abbeveratoio a Hell's Kitchen" fa riferimento all'insegna luminosa con il nome di Luke, e suggerisce che Matt "Daredevil" Murdock e Cage, interpretati rispettivamete da Charlie Cox e Mike Colter, si incontreranno al pub del secondo che si trova proprio nel quartiere del vigilante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti