The Walking Dead: il video "leakato" di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan

di Lorenza Negri - 18-11-2015

Una sequenza rubata dal set mostra l'attore nei panni del villain mentre fa la cosa che gli piace di più

Aguzzate la vista: sì, quelli sono senz'altro le sensuali forme di Jeffrey Deadn Morgan nei panni del villain di The Walking Dead Negan che piglia a mazzate un poveraccio. Un video di qualità imbarazzante, ma esplicito, è emerso in rete e mostra indiscutibilmente le prime immagini in movimento dell'attore di Supernatural, Grey's Anatomy e recentemente di The Good Wife mentre impugna Lucille, la mazza da baseball con il filo spinato del personaggio.

Morgan, famoso per morire praticamente sempre in tutti i film e le serie a cui partecipa, di solito nella parte del buono, al cinema ha già interpretato un vero villain di comics, il Comico di Watchmen: e infatti, nei fotogrammi che vi mostriamo, sembra davvero a suo agio nei panni del cattivo più famose delle strisce di The Walking Dead che vedremo nella sesta stagione della serie trasmessa in Italia in contemporanea mondiale da FOX.

Il video mostra (poco) chiaramente Negan massacrare qualcuno: sarà Glenn-il-risorto, sarà Daryl-ha-fatto-il-suo-tempo? Diteci la vostra!

I zoomed in into the leaked Negan video and you can see it better in this vid , he's smashing someones head in its either glenn or daryl!

Posted by Fran Jesih on Tuesday, 17 November 2015

Update: tutti i link al video sono stati rimossi da AMC.

Fonte: CBM