Il Trono di Spade: Tywin Lannister pronto a tornare negli spin-off?

di Letizia Lara Lombardi - 20-11-2017

Ecco cosa ne pensa Charles Dance

Nonostante Charles Dance sia sulla cresta dell'onda da più di 50 anni, sono state le cinque stagioni de Il Trono di Spade nei panni di Tywin Lannister a regalargli la vera celebrità.

Lo ha raccontato los tesso attore durante una recente intervista: «`È un fenomeno ed è visto in tutto il mondo. Viaggio un sacco per questo lavoro, ora sono in Belgio. Un gruppo di soldati sono arrivati a Bruxelles nell’albergo in cui soggiornavo, e subito hanno detto: “Oh! Game of Thrones!”». Ed è finito a farsi un selfie con ognuno di loro.

E dello show che lo ha reso famoso agli occhi di tutti, racconta: «Mi guardo indietro e lo ricordo con affetto. Delle volte c’erano lunghe giornate di freddo, il tuo cavallo non si comportava come avresti voluto, o l’armatura si appiccicava sul coppino, ma non siamo minatori che estraggono il carbone, siamo attori. Recitiamo e siamo davvero fortunati a poterlo fare».

Infatti, si è divertito così tanto che ha rivelato che tornerebbe volentieri nei panni di Tywin in un ipotetico prequel: «Se fosse allo stesso livello, volentieri. Perché Il Trono di Spade ha imposto uno standard. È una serie davvero fantastica».

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Dance a Westeros?

Vi ricordiamo che al momento HBO è al lavoro su 5 spin-off dello show.

Leggi anche Il Trono di Spade: Emilia Clarke non ci sarà negli eventuali spin off

Fonte: Metro