The Walking Dead 8x5: gli ascolti mai così bassi dal 2011

di Marica Lancellotti - 23-11-2017

Il numero di spettatori e i punti di rating continuano a scendere di settimana in settimana



C'erano Rick e Daryl, e poi il ritorno di Negan e le prime informazioni sul suo passato, nell'episodio 8x05 di The Walking Dead, The Big Scary U, ma ormai nulla sembra più bastare a quello che, forse una volta, era l'affezionato pubblico dello show.

L'episodio ha fatto registrare ascolti mai così bassi da quella ormai tristemente nota penultima puntata della stagione 2, con 3.4 punti di rating nella fascia demografica 18-49 e un calo rispetto ai precedenti episodi della stagione 8 pari al 13% circa.

In fatto di spettatori singoli The Big Scary U non ha fatto molto meglio: con 7,9 milioni si assesta, al momento, sull'ultimo gradino di questa sfortunata stagione 8, arrivando ancora una volta a toccare i numeri di quella famigerata puntata dell'11 marzo 2012. Rispetto a Some Guy, l'episodio andato in onda il 12 novembre, l'8x05 ha visto una diminuzione di pubblico del 10%.

Il solo dato incoraggiante per AMC al momento sono le visualizzazioni in differita, cresciute del 40% rispetto al resto della stagione.

Fonte: Deadline

Leggi anche: Riassundead: il recap di DocManhattan di The Walking Dead - 8x5

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti