Stranger Things: Steve e Dustin insieme per rispondere alle ricerche più frequenti su Google

di Marica Lancellotti - 23-11-2017

Una domanda ha letteralmente fatto rotolare Gaten Matarazzo giù dalla sedia



L'amicizia sullo schermo tra Steve e Dustin in Stranger Things avrà qualcosa di reale? Qualcosa sì, a giudicare dall'intesa che Joe Keery e Gaten Matarazzo hanno dimostrato durante un test a cui Wired li ha sottoposti: rispondere insieme alle ricerche più diffuse su Google a proposito dello show che li ha resi famosi.

La strana coppia ha risposto ad alcune domande più ovvie - come "Stranger Things è basata su fatti reali?" La risposta è sì: la serie si basa su fatti mai confermati accaduti a Montauk, in località Camp Hero, dove pare che il governo facesse esperimenti sugli esseri umani negli anni della Guerra Fredda - e ad altre più "particolari", per così dire: "Stranger Things è pulita?" "Joe Keery è il migliore?" Fino ad arrivare a una poco comprensibile "Stranger Things Jennifer Lawrence".

I due hanno ridacchiato cercando di dare risposte anche serie e convincenti, ma nulla hanno potuto alla domanda: "Joe Keery è incinto?". Gaten Matarazzo ha cominciato a ridere così tanto da rotolare giù dalla sedia.

Tante risate ma anche qualche interessante informazione. Keery, ad esempio, ha rivelato che da bambino era terrorizzato da film come Men in Black ed ET, ed ha anche risposto ad un questito sulla sua vita sentimentale: "Joe Keery è fidanzato?" Un sorrisino ammiccante e una frase che si apre a molteplici interpretazioni: «Penso che dovrò lasciarlo al mistero, perchè è di questo che si tratta».

Gaten Matarazzo ha svelato di essere un grande fan di Stephen King e che sì, in Stranger Things 2 esiste un riferimento all'autore (nel viaggio in macchina con Will, Bob ha raccontato di un clown spaventoso che appartiene, ormai, ai suoi incubi da bambino nel Maine).

Per vedere la versione integrale del video cliccate sulla gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti