The Walking Dead: ecco il nome del personaggio chiave del crossover con Fear The Walking Dead

di Marica Lancellotti - 27-11-2017

L'identità è stata rivelata la scorsa notte durante il talk show Talking Dead



Durante l'ultima puntata di Talking Dead, il talk show che segue alla messa in onda di ogni puntata di The Walking Dead, è stata rivelata l'identità del protagonista del crossover già annunciato tra la serie madre e lo spin-off prequel Fear The Walking Dead: si tratta di Morgan Jones, interpretato fin dalla prima stagione da Lennie James.

L'attore si unirà quindi al cast di Fear già nella prossima quarta stagione, di cui inizierà subito le riprese, anche se questo non vuol dire che Morgan abbia chiuso i conti con The Walking Dead. Come ha rivelato il produttore Scott Gimple: «James sarà in Fear The Walking Dead ma ha ancora tanto da fare anche nell'altro show. La vicenda di Morgan nell'ottava stagione della serie principale lo posiziona automaticamente nell'arco narrativo di Fear, ed è stato importante per noi vedere il mondo più nuovo televisivamente parlando, di Fear attraverso un personaggio che fosse però già familiare per i suoi trascorsi».

A fare la rivelazione è stato lo stesso James: «Sono io. Mi unisco al cast di Fear The Walking Dead. La parte più difficile al momento è stata lasciare The Walking Dead, quel cast, quelle persone. Ma allo stesso tempo sono molto emozionato per l'opportunità di esplorare Morgan in un contesto diverso».

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti