Il Trono di Spade 8 per Jason Momoa sarà: «la cosa più incredibile mai vista in TV»

di Marica Lancellotti - 01-12-2017

L'attore ha visitato il set nelle scorse settimane per salutare alcuni vecchi amici



Nelle scorse settimane, Jason Momoa, come da tradizione, ha visitato il set irlandese del Trono di Spade. Le foto che lo vedevano in compagnia dei due showrunner e di alcuni ex colleghi, come Kit Harington, hanno fatto velocemente il giro del web, tanto da scatenare le solite voci di un ritorno di Khal Drogo nella serie.

Naturalmente questo non accadrà, come ha chiarito il diretto interessato: «Sono solo andato a trovare i miei amici David e Dave, poi ho ritrovato tante persone che non vedevo da tempo. Ero passato solo a salutarli, ma ho subito trovato i titoli online: "Khal Drogo è tornato". Ragazzi, una volta per tutte, Khal Drogo è morto, non sarebbe credibile farlo tornare».

Così come non succederà che Jason Momoa riveli un solo dettaglio della trama della prossima stagione: l'attore ha infatti raccontato di essere venuto a conoscenza di quanto succederà nella segretissima ottava e ultima stagione del Trono di Spade e, pur non potendo anticipare nulla, ha dichiarato: «Non immaginate quanto sarà favolosa la prossima stagione. Sarà la cosa migliore che abbiano mai trasmesso in TV. Sarà incredibile. Il pubblico rimarrà sconvolto. Quasi mi dispiace averlo saputo prima di poterlo vedere perchè sono un grande fan di quella serie».

Naturalmente sui forum, dopo queste dichiarazioni, stanno già nascendo numerose teorie su cosa di tanto incredibile potrebbe accadere. Un modo come un altro per passare il tempo, tanto tempo, che ci separa dalla stagione 8 del Trono di Spade.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti