The Big Bang Theory: Kaley Cuoco annuncia le nozze nel giorno del suo compleanno

di Marica Lancellotti - 01-12-2017

Per l'attrice si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con l'ex tennista Ryan Sweeting



Un compleanno che difficilmente Kaley Cuoco potrà dimenticare: per il compimento dei suoi 32 anni i fidanzato fantino, Karl Cook, ha organizzato una cena con tutto quello che alla nostra Penny di The Big Bang Theory piace, compresi luce soffusa e un enorme lampadario di cristalli contro cui ha sbattuto la testa. Con un dettaglio in più: un anello di diamanti e la proposta di diventare sua moglie.

La reazione di Kaley Cuoco? A dir poco entusiasta: in un video, condiviso con i follower su Instagram (che trovate alla fine del testo), si vede l'attrice visibilmente emozionata annunciare il fidanzamento ufficiale tra le lacrime di gioia.

Per lei si tratta del secondo matrimonio, dopo quello durato 3 anni - dal 2013 al 2016 - con l'ex tennista Ryan Sweeting, ma chi conosce Kaley è pronto a giurare che Karl Cook sia proprio il grande amore della sua vita.

«Dopo due anni ho finalmente trovato il coraggio di chiederle di sposarmi» ha scritto Cook, commentando il video. «Questa è la notte migliore della mia vita e credo lo sia stata anche per Kaley... Lei ha detto sì».

A noi non resta che unirci al coro di congratulazioni che ha invaso i profili social dei due futuri sposi.

Photo by: Getty Images

Who knew my prior post was oracular. Well after nearly two years I finally got up the courage to ask her to marry me. This is the best night of my life and I think the video shows it is the best night for kaley as well.....if she said yes!!!!!

Un post condiviso da Karl Cook (@mrtankcook) in data: 30 Nov 2017 alle ore 19:05 PST

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti