Arrow 6: Oliver e Felicity festeggiano il loro matrimonio nelle nuove foto

di Letizia Lara Lombardi - 02-12-2017

Ecco cosa succederà nel mid-season finale



Settimana prossima andrà in onda il mis-season fianle di Arrow, che rimarrà poi in pausa fino al 18 gennaio 2018. L'episodio s'intitolerà Irreconcilable Differences e vedrà finalmente Oliver e Felicity festeggiare il loro matrimonio!

[ATTENZIONE! Ovviamente si tratta di SPOILER per chi non ha visto il crossover CW Crisis on Earth X]

Alla fine della quarta parte del crossover dedicato agli eroi DC della CW, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) si sono finalmente detti sì dopo che il team di supereroi ha finalmente sconfitto i Nazisti provenienti da Terra-X. La piccola cerimonia civile è stata celebrata da Diggle (David Ramsey) e a sopresa anche Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) hanno deciso di unirsi in matrimonio, nonostante i numerosi battibecchi durante i quattro episodi.

Ritornati a Star City, Ollie e la sua sposa decidono di dare una festa per condividere con i loro amici e parenti la gioia della loro unione.

Ma non solo...

Questa la sinossi dell'episodio: Quentin Lance (Paul Blackthorne) viene rapito da Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (guest star Michael Emerson), per barattare la sua vita con un’arma di distruzione di massa. Oliver e il Team Arrow devono trovare un modo per salvare la vita di Lance e tenere al sicuro la città.

Qui sotto la gallery con le immagini e il promo del nuovo episodio!

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti