The Twilight Zone: il reboot sarà targato CBS All Access

di Marica Lancellotti - 07-12-2017

Jordan Peele e Simon Kinberg tra i produttori esecutivi



É considerata una delle migliori serie tv mai realizzate e sta per tornare in TV: CBS All Access ha ufficialmente annunciato il reboot di The Twilight Zone, show fantascientifico andato in onda negli Stati Uniti dal 1959 al 1964, conosciuto in Italia anche come Ai confini della realtà.

Jordan Peele (Get Out), Simon Kinberg (X-Men) e Marco Ramirez (The Defenders) saranno i produttori esecutivi. «Durante quest'anno ci hanno ripetuto così tante volte che stiamo vivendo in una "Twilight Zone" che non riesco a pensare a un momento migliore per riavvcinare il pubblico a questo spettacolo» ha dichiarato Peele.

Julie McNamara, executive di CBS All Access, ha aggiunto: «La serie originale ha unito fantascienza, horror e fantasy per esplorare la natura umana in un modo che gli spettatori non avevano mai visto prima. Con Peele, Kinberg e Ramirez, e con la libertà creativa che contraddistingue la piattaforma, sta per realizzarsi un'incredibile opportunità per rivisitare in chiave contemporanea uno show iconico».

L'originale The Twilight Zone fu ideata da Rod Serling e andò in onda su CBS tra il 1959 e il 1964. La serie ha avuto due revival, tra il 1985 e il 1989, e un secondo, più breve, andato in onda su UPN tra il 2002 e il 2003.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti