Scozzesi alla riscossa! Le 10 scene più calde di Outlander

di Attilio Palmieri - 13-12-2017

La serie che insieme al Trono di spade sta rivoluzionando il fantasy sa raccontarsi anche attraverso i momenti di intimità. Ne abbiamo scelti 10 per te



Domenica scorsa negli Stati Uniti è andato in onda l'ultimo episodio della terza stagione di Outlander, serie che nel giro di tre anni abbondanti si è affermata come uno dei drama più interessanti in circolazione.

A partire da un racconto di genere in cui la protagonista, soddisfatta solo a metà della propria vita, trova il modo per raggiungere magicamente mondi lontani, Outlander è diventata molto altro.

La trasposizione televisiva della saga letteraria di scritta da Diana Gabaldon, grazie anche alle qualità dello showrunner Ronald D. Moore (già autore di Battlestar Galactica), si è evoluta in un entusiasmante cocktail di generi che mischia fantascienza, melodramma, commedia, historical drama e avventura.

A tenere insieme tutto c'è l'amore, sentimento unificante della serie e analizzato dagli autori in tutte le sue sfaccettature, tra cui – e questo è uno dei principali punti di forza dello show – la rappresentazione del sesso.

Sfoglia la gallery per conoscere la nostra top 10 su Outlander!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti