Nuovo promo di Homeland: Carrie contro tutti!

di Attilio Palmieri - 08-01-2018

Nelle nuove immagini della settima stagione della serie vediamo la protagonista scagliarsi contro i poteri forti



Homeland è uno dei pochi grandi drama di una volta, una tipologia in via d'estinzione in un mondo in cui pullulano narrazioni sempre più contratte, le miniserie e le serie antologiche. Tra i pochi sopravvissuti di quell'era in cui la quality TV era fatta di grandi show con archi narrativi multi-stagionali c'è la serie con Carrie Mathison protagonista, che nonostante gli alti e i bassi continua ad avere un discreto successo su Showtime, riuscendo a parlare dell'America e del rapporto tra media e terrorismo in maniera ancora molto acuta.

La scorsa stagione venne costruita immaginando Hilary Clinton Presidente, per poi essere presa alla sprovvista dalla vittoria di Donald Trump. Tuttavia nel finale di stagione la serie conosce un twist molto violento che coinvolge proprio la Presidente degli Stati Uniti, tenendo gli spettatori appesi a un filo, in attesa della settima stagione per conoscere i futuri sviluppi della serie.

In questo promo non viene rivelato tantissimo, ma quanto basta per avere un'idea abbastanza precisa del ritmo con cui verrà impostato il racconto e delle difficoltà che incontrerà la protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti