Stranger Things: nella terza stagione ci saranno delle nuove forze del male da combattere

di Simona Carradori - 23-01-2018

Con cosa dovranno scontrarsi questa volta i protagonisti?



Manca ancora un bel po’ alla terza stagione di Stranger Things, e per il momento i temi e le vicende che vedremo nei nuovi episodi rimangono top secret, tuttavia proprio oggi è stata rivelata un’importante anticipazione che getta una nuova luce su ciò che i protagonisti dovranno affrontare in futuro.

Intervistato da Glamour, il produttore e regista della serie Shawn Levy ha dichiarato che la terza stagione sarà meno incentrata sul personaggio di Will Byers, e si focalizzerà su delle forze del male mai viste prima:

«Daremo a Will una pausa. Non gli faremo passare l’inferno per tre stagioni di fila. Anche se avrà a che fare con una serie di questioni».

E per quanto riguarda il misterioso nemico che dovranno affrontare i protagonisti, Levy si è tenuto sul vago, assicurando però che: «Nella terza stagione affronteremo forze del male del tutto nuove».

Prepariamoci quindi a qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora e rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo show!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti