Gotham, Joker sta arrivando!

di Attilio Palmieri - 24-01-2018

La serie sul giovane Bruce Wayne sta tenendo tutti in sospeso riguardo alla comparsa del più famoso dei suoi villain. Ma l'attesa è quasi terminata



Tra i tanti progetti della DC sul piccolo schermo uno di quelli più amati dal grande pubblico è sicuramente Gotham, serie che senza fare nulla di eccezionale è riuscita a mantenere per diverse stagioni una media di ascolti abbastanza alta, sufficiente ad essere ogni anno rinnovata in tranquillità.

Lo show racconta dell'infanzia e dell'adolescenza di Bruce Wayne e mostra Gotham City prima dell'arrivo del Cavaliere Oscuro.

Da tempo però la cosa più attesa della serie è l'arrivo di Joker, specie perché si tratterà di un personaggio giovane, diverso quindi da tutte le sue passate incarnazioni.

Per un po' di tempo è stato quasi certo che Cameron Monaghan (Shameless) avrebbe dovuto interpretare la famosissima nemesi di Batman, e i comportamenti del suo personaggio (Jerome) hanno diverse volte hanno lasciato pensare alla validità di questa tesi, a partire dalla disturbante risata fino agli irrazionali e pericolosi comportamenti.

Nelle ultime ore però sia David Mazouz (Bruce) sia Cameron Monaghan (Jerome) hanno specificato che Jerome non è Joker, anche se quest'ultimo vedrà nel primo un'importante fonte di ispirazione. Entrambi hanno aggiunto che Joker sta per arrivare e lo farà nel modo più spiazzante possibile.

Fonte: TV Guide

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti