Vikings, il futuro della protagonista è tutt'altro che roseo

di Attilio Palmieri - 24-01-2018

La vorremmo per sempre sullo schermo, ma sentite cosa rivela l'attrice sul suo personaggio



Katheryn Winnick, attrice che in Vikings interpreta Lagertha, ha concesso una ricca intervista a TV Guide in cui parla tra le altre cose anche del suo personaggio, degli sviluppi futuri e dell'evoluzione della serie.

La guerra tra Lagertha e Ivar è senza esclusione di colpi, come sottolinea l'interprete, e nonostante la sconfitta nella prima battaglia quest'ultimo si prepara a una vendetta che sarà sanguinosa e avrà l'obiettivo di uccidere la donna, a qualsiasi costo. La vichinga lotterà fino alla fine e la sua determinazione metterà a dura prova i suoi rivali: la voglia di dimostrare a tutti e prima di tutto a se stessa di non aver bisogno di nessuno sarà infatti il suo stimolo principale durante la guerra.

Katheryn Winnick sottolinea infine anche come la profezia (che non riveliamo) pesi ormai tantissimo sulle spalle di Lagertha, facendole vedere la vita da un punto di vista completamente diverso rispetto a un tempo e preparandola in maniera serena all'accettazione di una sua eventuale morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti