Daredevil, un nuovo volto nel cast della terza stagione

di Attilio Palmieri - 26-01-2018

Non c'è ancora la data ufficiale del ritorno del supereroe di casa Netflix ma è arrivato l'annuncio di una promettente new entry



Daredevil è stata la serie che ha lanciato il gruppo di supereroi di Hell's Kitchen, interni al Marvel Cinematic Universe ma quasi totalmente indipendenti perché profondamente legati alla dimensione metropolitana, anzi, di quartiere.

La prima stagione della serie è stata un successo strepitoso sia di pubblico sia di critica, in particolare grazie alla regia estremamente curata e alla partecipazione di Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk. La seconda stagione è stata leggermente più discontinua, ma ha avuto il merito di presentare il personaggio di Punisher, a cui poi Netflix ha dedicato un'omonima e riuscita serie TV.

La terza annata di Daredevil non ha ancora una data d'uscita, ma in queste ore è stata annunciata la partecipazione di Joanne Whalley (Wolf Hall). Il personaggio interpretato dall'attrice si capisce perfettamente dal finale dell'ultimo episodio di The Defenders, pertanto preferiamo in questa sede non rivelarlo per non rovinare la sorpresa agli spettatori.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti