Agents of SHIELD, una star Disney interpreterà un fondamentale personaggio

di Attilio Palmieri - 31-01-2018

Dai programmi per ragazzi alla serialità più adulta il passo è breve. La Marvel avrà fatto anche stavolta la scelta giusta? Ecco la prima immagine



I fan di Agents of SHIELD hanno aspettato mesi per conoscere il nome della star di Disney Channel che si appresta ad entrare nel cast della serie e l'attesa è finalmente finita quando a novembre è stato annunciato che Dove Cameron sarà nello show sui supereroi Marvel.

Da poco però è stato reso noto che la star protagonista di Descendants e Liv and Maddie avrà un ruolo di primaria importanza perché interpreterà una giovane donna di nome Ruby ossessionata dall'agente dello SHIELD Daisy “Quake” Johnson. Accanto a questi dettagli la produzione ha annunciato altri sorprendenti legami tra il suo personaggio e altre figure molto importanti dello show facendo schizzare alle stelle la curiosità dei fan.

Come se non bastasse, dal suo account Instagram Dove Cameron ha pubblicato la prima immagine di Ruby in Agents of SHIELD.

thanks @entertainmentweekly for the first look at my character Ruby on @agentsofshield. link in their bio for more info! ????⚔️????☠️???????????? can’t wait until everything else is revealed & you can see why i love marvel so much ????

Un post condiviso da ♡DOVE♡ (@dovecameron) in data: Gen 28, 2018 at 3:02 PST

Fonte: Digitalspy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti