Justin Theroux e Jennifer Aniston annunciano la separazione!

di Attilio Palmieri - 16-02-2018

Il protagonista di The Leftovers e quella di Friends formavano una coppia amatissima da i fan. Purtroppo non tutto dura per sempre



Justin Theroux e Jennifer Aniston si separano!

Dopo sette anni insieme e due e mezzo di matrimonio i due arrivano a una separazione consensuale. Nella dichiarazione ufficiale i due interpreti sottolineano come questa decisione sia arrivata con amore e di comune accordo, specificando che rimarrano amici perché il loro rapporto è ancora ottimo, pur avendo cambiato forma.

Non è una notizia che arriva inaspettata visto che recentamente Aniston ha festeggiato il suo quarantanovesimo compleanno senza Theroux ma in compagnia delle sue amiche Courtney Cox, Andrea Bendewald, Leigh Kilton-Smith e Kristin Hahn. Durante i festeggiamenti avvenuti nella casa di Malibu in Calidornia, Theroux è stato visto a New York a spasso con il suo cane.

L'ultima apparizione pubblica della coppia è datata lo scorso luglio durante la Hollywood Walk of Fame di Jasen Bateman.

Aniston e Theroux si sono conosciuti nel 2008 alle Hawaii sul set di Tropic Thinder e hanno iniziato ad avere una relazione nel 2011 per poi sposarsi con una cerimonia a sorpresa il 5 agosto del 2015.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti