No spoiler tassativo a casa di Ygritte e Jon Snow

di Attilio Palmieri - 15-03-2018

In una divertente intervista Rose Leslie ha voluto mettere le cose in chiaro: l'ultima stagione di Game of Thrones se la vuole godere fino in fondo



Le serie TV condizionano la nostra vita e gli spoiler sono tra le cose più temute. Da chiunque, nessuna eccezione.

A dimostrazione di ciò c'è quanto accade alla coppia più chiacchierata della televisione, ovvero quella formata da Rose Leslie e Kit Harington, innamoratisi sul set quando lui vestiva i panni di Jon Snow e lei quelli di Ygritte.

In una divertente intervista, infatti, Leslie ha dichiarato di non voler assolutamente ricevere spoiler dal compagno, perché vuole avere la possibilità di godersi la stagione finale della serie come tutti gli altri spettatori per la prima volta in TV. Nessuno script in casa (capirebbe qualcosa dalle espressioni di lui - rivela Leslie), nessun dettaglio della trama e soprattutto nessun immagine in anteprima.

A casa di Rose Leslie e Kit Harington, dunque, non si parla degli svolgimenti narrativi della serie e il lavoro si lascia fuori dalla porta d'ingresso perché la regola del no spoiler ha la precedenza su qualsiasi cosa.

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti