Il Trono di Spade: nell'ottava stagione moriranno più character di quanto immaginate

di Pierre Hombrebueno - 15-03-2018

O almeno, così sembra dalle ultime dichiarazioni dai piani alti della HBO...



Che ci saranno dei morti nell'ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade è una cosa praticamente certa, ma a quanto pare, saranno anche maggiori di quanto possiamo immaginarci!

A suggerirlo è Francesca Orsi, vice presidente della sezione Drama di HBO, che ha recentemente raccontato della prima volta in cui i membri del cast hanno letto le sceneggiature dei prossimi episodi: «È stato un momento veramente potente per le nostre vite e le nostre carriere. Nessuno tra gli attori aveva potuto leggere gli script in anteprima, e uno ad uno hanno iniziato a vedere come moriranno. Alla fine, dopo le ultime parole della sceneggiatura finale, le lacrime sono semplicemente scese. Poi c'è stato un applauso lungo 15 minuti».

Aspettate, “uno ad uno”? Detta così parrebbe addirittura che moriranno TUTTI: noi pensiamo che non andrà esattamente così (dai, qualcuno dovrà pur rimanere in vita!), ma per vedere chi sono i fortunatissimi che riusciranno a stare in piedi fino all'epilogo, non ci rimane che attendere l'arrivo dell'ultima season prevista l'anno prossimo!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti