Il trono di spade, Jorah Mormont parla dell'epilogo dello show

di Attilio Palmieri - 16-03-2018

Manca ancora tantissimo, ma settimana dopo settimana si susseguono le opinioni sulla riuscita del finale di serie. Eccone una molto aggiornata



La stagione finale del Trono di spade arriverà tra circa un anno e non sarà facile tenersi occupati in questi mesi per i fan della serie.

Uno dei modi più comuni, da ormai diverse settimane, è rimanere aggiornati giornalmente su tutto ciò che riguarda la serie, soprattutto rispetto alle opinioni dei membri del cast che fuoriescono dal set.

L'ultimo in ordine di tempo è Ian Glen (che nello show interpreta Jorah Mormont), il quale ha recentemente rivelato di essere tra le poche persone ad averr letto lo script dell'episodio finale della serie.

"Quando l'ho letto, ho pensato fosse brillante" ha dichiarato. "I sono anche un fan della serie e devo dire che le mie aspettative e le mie speranze sono state soffisfatte".

Le aspettative continuano a salire quindi e non resta che tenersi occupati cercando di non pensare a quanto tempo ancora ci separa dal ritorno della serie.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti