The Handmaid's Tail 2, rivelato il primo poster

di Attilio Palmieri - 10-04-2018

Mancano ormai solo due settimana al ritorno del drama più premiato dello scorso anno. Ecco un nuovo antipasto



Il 25 aprile su Hulu inizierà la seconda stagione di The Handmaid's Tale, che in Italia arriverà praticamente in diretta grazie a Timvision che distribuirà i primi due episodi in Italia dal 26.

La serie è stata uno dei fenomeni televisivi più importanti dello scorso anno dominando nella categoria drama e vincendo i principali premi in tutte le manifestazioni della Award Season, oltre che agli Emmy.

La seconda stagione è attesa da tantissime aspettative e come sempre accade in questi casi non sarà facile soddisfare un pubblico e una critica abituati benissimo dall'annata d'esordio ma ora privi del fattore novità. Il caso True Detective insegna: dopo una prima stagione che fece gridare (quasi) tutti al capolavoro epocale, la seconda fu molto più divisiva, riscontrando prevalentemente pareri negativi tra gli osservatori specializzati.

The Handmaid's Tale sembra voler evitare questo tipo di incidenti e sta infatti facendo tutto con la massima attenzione. Da qualche ora è stato rivelato il primo poster della serie che conferma le ottime aspettative.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti