Fear the Walking Dead: in arrivo degli altri personaggi provenienti da The Walking Dead!

di Pierre Hombrebueno - 16-04-2018

Morgan non sarà l'unico protagonista dell'atteso crossover...



Sappiamo già che nel corso della sua quarta stagione, Fear the Walking Dead avrà un vero e proprio crossover con The Walking Dead grazie all'ingresso in scena di Morgan (Lennie James), personaggio che i fan della serie madre conosceranno ormai benissimo.

Attenzione però, perché a quanto pare le sorprese non sono finite: stando alla AMC, infatti, nei prossimi episodi di Fear apparirà almeno un altro character proveniente dallo show originale! Qui l'intrigante tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di The Walking Dead: «Aspettate, abbiamo forse detto che Morgan sarà l'unico personaggio di The Walking Dead che passerà a Fear the Walking Dead? Perché ovviamente, non sarà il solo».

Ad aprirsi, irrimediabilmente, sono le speculazioni: quanti altri character parteciperanno al crossover? E soprattutto, di chi si tratta? Le opzioni sono davvero tante: dubitiamo che Rick o Maggie possano fare una comparsata, ma che ne dite, ad esempio, di Heath? O perché no, chissà che la AMC non intenda usare un volto più amato dal pubblico come Daryl per iniettare dell'ulteriore hype allo spin-off?

Per avere le risposte, non ci rimane che seguire la quarta stagione dello show in partenza stasera su AMC!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti