
Fear the Walking Dead: in arrivo degli altri personaggi provenienti da The Walking Dead!
Morgan non sarà l'unico protagonista dell'atteso crossover...
Sappiamo già che nel corso della sua quarta stagione, Fear the Walking Dead avrà un vero e proprio crossover con The Walking Dead grazie all'ingresso in scena di Morgan (Lennie James), personaggio che i fan della serie madre conosceranno ormai benissimo.
Attenzione però, perché a quanto pare le sorprese non sono finite: stando alla AMC, infatti, nei prossimi episodi di Fear apparirà almeno un altro character proveniente dallo show originale! Qui l'intrigante tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di The Walking Dead: «Aspettate, abbiamo forse detto che Morgan sarà l'unico personaggio di The Walking Dead che passerà a Fear the Walking Dead? Perché ovviamente, non sarà il solo».
Ad aprirsi, irrimediabilmente, sono le speculazioni: quanti altri character parteciperanno al crossover? E soprattutto, di chi si tratta? Le opzioni sono davvero tante: dubitiamo che Rick o Maggie possano fare una comparsata, ma che ne dite, ad esempio, di Heath? O perché no, chissà che la AMC non intenda usare un volto più amato dal pubblico come Daryl per iniettare dell'ulteriore hype allo spin-off?
Per avere le risposte, non ci rimane che seguire la quarta stagione dello show in partenza stasera su AMC!
Commenti