The Big Bang Theory, Luke Skywalker tra le guest star dell'episodio finale

di Attilio Palmieri - 17-04-2018

L'epilogo stagionale della comedy più amata d'America avrà al centro un matrimonio e un sacco di ospiti d'eccezione



Dopo essere andata in doppia cifra con il numero di stagioni, The Big Bang Theory è riuscita contenere il calo d'ascolti fisiologico, rimanendo una delle comedy più amate dal pubblico statunitense.

Una delle principali ragioni del successo è naturalmente la figura di Sheldon Cooper, dinamizzata notevolmente grazie alla presenza di Amy. I due, dopo diversi anni di buffi corteggiamenti, una storia d'amore decisamente atipica e una divertente proposta di matrimonio, si sposeranno e la scena verrà mostrata nel season finale di questa stagione.

Al momento delle nozze ci potrebbe essere un disturbo nella forza perché al loro matrimonio ci sarà nientemeno che Luke Skywalker! Tra le guest star del season finale che verrà trasmesso il 10 maggio negli Stati Uniti, infatti, è stato annunciato anche Mark Hamill, senza però rivelare nulla sul suo personaggio. Nello stesso episodio torneranno come guest star diversi interpreti già apparsi nella serie come Jerry O' Connell, Laurie Metcalf e Courtney Henggeler.

In Italia, ricordiamo che l'undicesima stagione di The Big Bang Theory è disponibile in esclusiva su Infinity, che dallo scorso 24 gennaio rende disponibile un episodio a settimana.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti