Gotham: la quinta stagione sarà «quasi un reboot di tutta la serie»

di Pierre Hombrebueno - 18-04-2018

Sta per succedere qualcosa di «catastrofico»!



Preparatevi a delle grosse novità in arrivo per Gotham: stando al produttore esecutivo Danny Cannon, infatti, la sua quinta stagione sarà quasi un reboot di tutta la serie! Una cosa, questa, dovuta agli ultimi 3 episodi della quarta stagione che andranno in onda a maggio, e che a quanto pare, scombussoleranno davvero l'intera narrazione.

Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista: «L'evento catastrofico che succederà negli ultimi 3 episodi (della quarta stagione) non solo metterà insieme dei personaggi che non pensavate potessero collaborare insieme, ma cambierà anche per sempre la faccia di Gotham. Quindi, la quinta stagione sarà quasi un reboot e una serie differente».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Chissà cosa potrebbe succedere di così grosso negli episodi sopraccitati? Un suggerimento potrebbe essere contenuto nel titolo della season finale prevista il 17 maggio, ovvero No Man's Land (Terra di nessuno), che è anche il titolo di un arco narrativo dei comics originali in cui Gotham veniva devastata da un enorme terremoto. Dite che possa accadere qualcosa di simile anche nello show? Per saperlo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli!

Gotham, ricordiamo, va regolarmente in onda su FOX ogni giovedì sera.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti