Il Trono di Spade: ben 8 new entry nella squadra dell'ottava stagione

di Pierre Hombrebueno - 23-04-2018

Proseguono i lavori sulla season conclusiva dell'amata serie fantasy



Mancano pochi mesi alla fine delle riprese dell'ottava stagione de Il Trono di Spade, ma sappiate che la produzione sta tuttora continuando a ingaggiare dei nuovi attori!

Stando a Watchers on the Wall, infatti, il team è attualmente in cerca di 8 interpreti aggiuntivi da inserire nel cast. Il primo è per il ruolo di un soldato dai 30 ai 40 anni: per presentarsi all'audizione è tassativo avere delle doti nel combattimento, motivo per cui pensiamo che non si tratterà di una comparsa qualsiasi, bensì di un personaggio che rimarrà coinvolto in un'importante scena action. Poi, si cerca qualcuno – di età compresa tra i 18 e i 25 anni – per la parte di una ragazza che verrà attaccata fisicamente da un uomo. La richiesta specifica che l'attrice dev'essere pronta a mostrarsi mezza nuda, quindi con tutta probabilità ci sarà uno stupro in mezzo. Un attore tra i 30 e i 40 anni, invece, interpreterà i panni di un uomo sofferente che sarà al centro di una scena molto emotiva, magari con uno dei principali protagonisti della serie.

Infine, per i rimanenti 5 ruoli il team richiede degli interpreti capaci di improvvisare, in quanto avranno una scena di forte improvvisazione che ruoterà attorno al commercio di terreno.

Insomma, che ne pensate in proposito? La stagione conclusiva de Il Trono di Spade, ricordiamo, arriverà su HBO nel corso del 2019.

Fonte: WOTW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti