Il Trono di Spade: ecco tutti i potenziali candidati ai prossimi Emmy. Kit Harington ed Emilia Clarke cambiano categoria!

di Pierre Hombrebueno - 24-04-2018

HBO opta per una nuova strategia



Bisognerà ancora attendere fino al 12 luglio per sapere le nomination agli Emmy 2018, ma una cosa è sicura: contrariamente agli altri anni, stavolta non troverete Emilia Clarke e Kit Harington tra i candidati come Migliori Attori Non Protagonisti!

Entrambi sono già stati precedentemente nominati nelle suddette categorie, ma stando a quanto riporta Gold Derby, per la prossima edizione dei prestigiosi premi la HBO ha optato per un cambio di strategia, promuovendo gli interpreti di Daenerys e Jon Snow come Protagonisti a tutti gli effetti.

Evidentemente, l'emittente ha pensato che questa fosse la scelta più saggia per ottenere maggiori nomine, dato che Il Trono di Spade ha già svariati potenziali candidati nelle categorie di supporto, e per la precisione, la HBO punta sui nomi di: Lena Heady (Cersei Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister), a cui si aggiunge poi Diana Rigg (Olena Tyrell) per la categoria Miglior Special Guest in un Drama.

Insomma, che ne pensate in proposito? I giurati degli Emmy, ricordiamo, inizieranno a votare a giugno.

Fonte: GD

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti