The Big Bang Theory: a interpretare la mamma di Amy sarà un'amatissima attrice premio Oscar!

di Pierre Hombrebueno - 27-04-2018

Occhi puntati sull'episodio finale di questa undicesima stagione



Sorpresa sorpresa, a interpretare la mamma di Amy (Mayim Bialik) nella season finale di The Big Bang Theory prevista su CBS il 10 maggio non sarà più, come è accaduto durante la nona stagione – Annie O'Donnell, bensì una new entry affatto male, ovvero l'attrice premio Oscar Kathy Bates!

La nostra, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua indimenticabile performance in Misery non deve morire (1990), non è certamente nuova in campo televisivo, e tra le sue precedenti serie, possiamo citare Six Feet Under, American Horror Story, The Office e Feud. Dotata di grande talento sia quando si tratta di parti drammatiche che comiche, il suo ingresso nel cast di The Big Bang Theory non può che essere un ulteriore punto allo show!

In aggiunta, Entertainment Weekly ha poi svelato che a vestire invece i panni del padre di Amy sarà Teller, un volto praticamente sconosciuto dalle nostre parti, ma che negli States è molto noto come illusionista e comico.

Insomma, che ne pensate in proposito? In Italia, ricordiamo che gli episodi dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory vengono settimanalmente resi disponibili su Infinity!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti