Agents of S.H.I.E.L.D: sono in arrivo dei riferimenti diretti ad Avengers: Infinity War

di Pierre Hombrebueno - 02-05-2018

I fan della Marvel ne saranno sicuramente contenti!



Avengers: Infinity War, ormai lo sappiamo, segna il culmine di tutto l'Universo Cinematografico Marvel, e stando ai suoi incassi di questi giorni, potrebbe davvero infrangere record su record per poi rivelarsi il film più visto di tutto il 2018. Normale, allora, che anche la sua controparte televisiva, Agents of S.H.I.E.L.D., intenda cavalcare l'onda di hype, e Adrian Pasdar, che nello show interpreta il ruolo di Glenn Talbot, ha promesso che nei prossimi episodi arriveranno diversi riferimenti alle vicende del cinecomic!

Qui le sue parole: «Sì, periodicamente avremo delle citazioni che si riferiscono e si legano a ciò che succede in Avengers: Infinity War. Di solito sono delle citazioni che si collegano molto bene a ciò che accade nei film».

Insomma, chissà che cosa riguarderanno questi riferimenti? Che si possa ad esempio parlare di Wakanda (o perlomeno, dello sbarco dell'Ordine Nero nella grande nazione guidata da T'Challa)? O chissà, magari si collegheranno direttamente all'epilogo del cinecomic dei fratelli Russo? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere i prossimi episodi della serie!

Giunta ormai alla sua quinta stagione, ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. va regolarmente in onda ogni venerdì sera su ABC.

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti