Norman Reedus di The Walking Dead morso da una fan: la sua brillante reazione

di Lorenza Negri - 09-12-2015

L'interprete di Daryl Dixon ha avuto un piccolo incidente con un'ammiratrice, ma l'ha presa con ironia



Norman Reedus, l'interprete del centauro mangiascoiattoli di The Walking Dead, è famoso (?) per la sua abitudine di leccare in faccia gli amici. Magari non sarà piacevolissimo, ma sempe meglio che essere presi a morsi, come è accaduto a lui stesso durante una convention con il pubblico.

La Walker Stalker del New Jersey aveva tra le star ospiti, appunto, l'attore della serie horror di AMC attualmente in pausa di mezza stagione, il quale, preso alla sprovvista, è stato morso da una fan durante un photo op (una sessine di una o più foto con le guest). La donna è stata trascinata via dalla Sicurezza e bandita dall'evento.

Stupiti? A Los Angeles una fan di Twilight si era tagliata un braccio di fronte a Robert Pattinson per farsi succhiare il sangue da lui, mentre a una premiere della medesima saga vampiresca un'altra si era levata le mutande per farle firmare da Taylor Lautner!

Reedus, in barba alla prospettiva di un ciclo di profilassi, l'ha presa con ironia, con un delizioso commento su Instagram che vi riportiamo. Inoltre, pare che non denuncerà la potenziale zombie.

Um please don't ????????

Una foto pubblicata da norman reedus (@bigbaldhead) in data: 7 Dic 2015 alle ore 06:50 PST

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti