The Big Bang Theory si sta avvicinando alla conclusione?

di Attilio Palmieri - 10-05-2018

La comedy più amata degli ultimi anni potrebbe essere vicina al suo epilogo



The Big Bang Theory è la comedy più amata degli ultimi anni, un vero e proprio simbolo per i giovani di tutto il mondo e il testimone di una generazione con i suoi oltre dieci anni di vita.

Stando al parere di molti osservatori, purtroppo, The Big Bang Theory potrebbe finire con la prossima stagione. Secondo Michael Ausiello, giornalista di TV Line, la serie, soprattutto dopo il matrimonio tra Sheldon e Amy che concluderà la stagione, si avvia verso l'annata finale. I personaggi infatti potrebbero aver esaurito il loro arco narrativo e 24 ulteriori episodi sarebbero un obiettivo verosimile per arrivare alla conclusione dello show.

Lo stesso showrunner Steve Holland ha dichiarato di essere certo che la serie avrà un'altra stagione ma ha anche manifestato dubbi sul futuro. In ogni caso, ha aggiunto, la stagione numero 12 verrà scritta come se fosse l'ultima in modo da non lasciare nulla in sospeso in caso di una eventuale chiusura della serie.

Una piccola conferma è arrivata anche da Johnny Galecki, il quale ha sottolineato che concludere la serie sarà sicuramente una cosa tristissima, ma che 12 stagioni possono essere una stima accettabile per tutti.

Non c'è ancora l'ufficialità ma ci sono tutte la ragioni per credere che la prossima sarà l'ultima stagione di The Big Bang Theory.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti