Daredevil: svelato il villain della terza stagione?

di Pierre Hombrebueno - 16-05-2018

E di certo, è un cattivone ben noto a tutti i fan della Marvel!



Ok Jessica Jones o Luke Cage, ma tra le serie Marvel/Netflix più amate dai fan, non può certamente mancare il titolo che ha dato il via a tutta l'ondata di supereroi sulla nota piattaforma di streaming, e stiamo chiaramente parlando di Daredevil.

Come ormai sappiamo, i lavori sulla sua terza stagione sono già in corso, e ad arrivare, adesso, è un grosso rumor che di certo renderà felici gli appassionati: stando ai giornalisti di That Hashtag Show, infatti, nel corso dei nuovi episodi esordirà finalmente sul piccolo schermo quel cattivone di Bullseye, villain già precedentemente interpretato – senza successo – da Colin Farrell nella versione cinematografica del 2003, considerata ancora oggi uno dei peggiori cinecomic mai realizzati.

Di più: secondo la fonte, a interpretare il character sarà Wilson Bethel, attore noto al pubblico televisivo per via di rinomati show quali Hart of Dixie e Generation Kill. Al momento la rivelazione è ancora priva di conferma ufficiale, quindi prendetela comunque con le dovute pinze: che ne pensate, però, dell'eventualità di avere Bullseye come principale cattivo della terza stagione di Daredevil?

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti