The Punisher, seconda stagione: l'ultimo video dal set ci mostra il ritorno di [SPOILER]

di Pierre Hombrebueno - 22-05-2018

Chi non muore si rivede!



Proseguono senza sosta le riprese della seconda stagione di The Punisher, e ad arrivare online, oggi, è un video particolarmente spoileroso dal set. Nel filmato, infatti, vediamo il nostro protagonista alle prese con... il Billy Russo di Ben Barnes!

Come sapranno bene i fan della serie, durante la precedente season il villain era caduto in coma a seguito di un brutale combattimento contro Frank Castle, ma evidentemente, nel corso dei nuovi episodi si risveglierà e inizierà nuovamente a dar del filo da torcere all'ex amico!

Che ne pensate in proposito? Siete contenti del suo ritorno? Attualmente, ricordiamo che Netflix non ha ancora annunciato una data di ritorno per The Punisher.

SWIPE FOR PUNISHER SEASON 2 SPOILERS! - Billy Russo is back!!! Via: PunisherHQ - #DEFEND #Daredevil #CharlieCox #JessicaJones #KrystenRitter #LukeCage #MikeColter #IronFist #DannyRand #Punisher #ThePunisher #JonBernthal #Defenders #TheDefenders #Elektra #ElodieYung #ColleenWing #JessicaHenwick #ClaireTemple #RosarioDawson #Marvel #MarvelTelevision #MCU #MarvelCinematicUniverse #MarvelNetflix #Netflix #HellsKitchen #InfinityWar #JephLoeb #Jigsaw

Un post condiviso da That One Marvelous Guy (MCU) (@the_marvelous_guy) in data: Mag 17, 2018 at 8:50 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti