Il Trono di Spade: le ultime anticipazioni di Nikolaj Coster-Waldau sull'ottava e conclusiva stagione

di Pierre Hombrebueno - 23-05-2018

Siete pronti per l'epilogo dell'amata serie fantasy?



Proseguono senza sosta le riprese dell'ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, e chiaramente, i fan sono in assoluta bramosia di sapere come finirà l'amatissima serie fantasy.

A darci una piccola anticipazione in proposito, adesso, è direttamente Nikolaj Coster-Waldau aka Jaime Lannister. Durante una recente intervista, infatti, gli è stato chiesto come descriverebbe la prossima stagione in 3 parole, e il nostro ha risposto: «Oh, 3 parole. Sarà sorprendente, enorme, e spezzerà il cuore. Poi ti posso dire altre 3 parole: sarà anche soddisfacente, shockante, e... di nuovo, vi spezzerà il cuore. È che adesso in un certo senso è una cosa diversa. Stiamo girando 6 episodi, e ci stiamo mettendo più tempo a girare questi 6 episodi rispetto a 2 intere stagioni precedenti. Abbiamo girato un episodio per 73 giorni, quindi è una cosa incredibile».

Insomma, dalla dichiarazione dell'attore gli ingredienti parrebbero essere i soliti dello show, anche se il fatto che abbia più volte insistito sui cuori spezzati ci suggerisce che probabilmente moriranno più personaggi di quanto pensiamo. Una cosa, questa, anche abbastanza comprensibile, considerando che si tratta dell'epilogo, no?

Il Trono di Spade, ricordiamo, tornerà su HBO nel corso del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti