Daredevil: Charlie Cox svela quale membro degli Avengers vorrebbe nella serie

di Pierre Hombrebueno - 28-05-2018

Noi approviamo alla grande



Proprio di recente un presunto leak ha svelato che i Marvel Studios starebbero attualmente valutando di inserire un cameo del Daredevil di Charlie Cox nel sequel di Spider-Man: Homecoming 2; eppure, sappiate che se dipendesse unicamente da lui, l'attore sceglierebbe di condividere la scena con un altro personaggio!

Recentemente ospite al Comicpalooza di Houston, infatti, qualcuno ha chiesto all'interprete con quale character Marvel del grande schermo vorrebbe interagire, e senza pensarci due volte, il nostro ha risposto: «Daredevil, Matt Murdock usciva con Vedova Nera nei fumetti, quindi sarebbe cool».

Beh, potete forse biasimarlo per aver scelto Scarlett Johansson? Ha comunque sottolineato Cox: «Ma il fatto è che non posso speculare. Perché quando speculo, qualcuno cambia la mia frase con, “Oh, sta per succedere davvero”, e allora ricevo una chiamata dal mio capo che mi dice tipo, “Perché dici queste cose alla gente?”».

Insomma, sappiate che la sua è solo una preferenza, e che attualmente non c'è nessuna news confermata su un eventuale crossover tra film e serie Marvel! Giusto per ipotesi però: come vedreste una coppia formata da Daredevil e Vedova Nera? Di certo, sarebbe assolutamente badass!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti