The Walking Dead 9: Maggie sarà presente in meno episodi del solito

di Pierre Hombrebueno - 29-05-2018

Lauren Cohan, infatti, lavorerà in contemporanea su un'altra serie...



La storia è nota: all'inizio di quest'anno, pareva proprio che Lauren Cohan (Maggie Greene) potesse non tornare nella nona stagione di The Walking Dead perché la AMC si rifiutava di pagarla tanto quanto i suoi colleghi uomini, e mentre erano in corso le trattative, l'attrice ha poi firmato per un'altra serie, Whiskey Cavalier della ABC.

Qualche settimana fa, la Cohan stessa ha confermato che sarà comunque nella prossima season della nota serie zombesca, ma attenzione, perché stando a quanto riporta Tv Line, l'interprete apparirà meno del solito: per la precisione, Maggie sarà solamente in 6 episodi su 8 durante la prima parte della stagione 9! La cosa parrebbe non essere poi così inusuale, ma attenzione, perché per il momento, la partecipazione dell'attrice nella seconda parte della stagione non è ancora stata confermata, e ci sarebbe pure la possibilità che qui partecipi ad ancor meno episodi!

Insomma, i fan inizino a prepararsi, dato che nei prossimi round la cara Maggie avrà molteplici assenze! The Walking Dead, ricordiamo, tornerà in tv a ottobre.

Fonte: Tv Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti