The Walking Dead: il motivo dell'imminente addio di Rick era già stato svelato mesi fa?

di Pierre Hombrebueno - 01-06-2018

Leggete un po' che cosa diceva Andrew Lincoln...



La notizia shock è arrivata un paio di giorni fa: Andrew Lincoln, il Rick Grimes di The Walking Dead, lascerà la serie durante la sua nona stagione!

I fan, chiaramente, si sono subito chiesti il motivo di tale decisione; eppure, sappiate che la risposta a questa domanda potrebbe già esserci stata data dallo stesso Lincoln diverse settimane fa, e per la precisione, a seguito della morte di Carl, il figlio di Rick.

Aveva dichiarato l'attore in proposito: «Quando abbiamo saputo che Carl sarebbe morto, almeno a me è sembrato la fine di un viaggio più grande iniziato in ospedale. Cercare sua moglie e suo figlio erano i due motori che tenevano vivo quest'uomo. Perdere il secondo motore a questo punto della storia mi è parso, personalmente, non solo la fine di un capitolo, ma del libro. Davvero».

Insomma, le parole di Lincoln sono chiare: Rick viveva solo per la sua famiglia, e ora che ha perso moglie e figlio, la sua storia può già dirsi praticamente conclusa. Che ne pensate in proposito? The Walking Dead, ricordiamo, tornerà coi suoi nuovi episodi su AMC a ottobre.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti