The Walking Dead: lo struggente saluto di Norman Reedus a Andrew Lincoln dopo il suo addio alla serie

di Simona Carradori - 03-06-2018

Ecco come il buon Daryl ha reso omaggio all'amico Rick Grimes



Negli ultimi giorni i fan di The Walking Dead non stanno parlando d’altro: Rick Grimes, il protagonista dello show fin dal primissimo episodio, sta per uscire di scena.

Il personaggio di Andrew Lincoln ha infatti accompagnato il pubblico in questo lungo viaggio tra zombie e comunità di sopravvissuti a partire dal 2010, facendosi amare e talvolta anche odiare a causa delle sue difficili scelte da leader, ma occupando sempre e comunque un ruolo centrale all’interno della serie.

È toccato prima alla moglie Lori salutare lo show mettendo al mondo la loro secondogenita Judith, e di recente anche il figlio adolescente Carl ha incontrato la sua fine dopo essere stato morso da uno zombie. Ora è arrivato proprio il turno di Rick, che secondo quanto rivelato dallo stesso attore era tenuto in vita esclusivamente dalla «volontà di proteggere la sua famiglia», andata inesorabilmente in frantumi stagione dopo stagione.

Ma se l’addio del protagonista ha letteralmente sconvolto il pubblico, sappiate che anche tra i membri del cast la reazione non è stata delle più “tranquille”. E tra tutti i colleghi che stanno esternando il proprio dispiacere, l’omaggio del collega e amico Norman Reedus è quello che più degli altri è riuscito a rendere lucidi gli occhi dei fan.

Niente di particolarmente sconvolgente, solo una foto condivisa su Instagram che ritrae i due in un sincero abbraccio da buoni amici, che segna sì la fine di una collaborazione, ma anche il proseguimento di un importante legame nato sul set.

Vi ricordiamo che probabilmente sarà proprio il personaggio di Daryl a prendere il posto di Rick come leader all’interno dello show, quindi il gesto dell’attore assume ancor più significato, come se fosse una sorta di passaggio del testimone tra i due.

The Walking Dead, vi ricordiamo, tornerà con i suoi nuovi episodi su AMC a ottobre. Ecco qui di seguito la foto postata da Norman Reedus:

❤️

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data: Mag 31, 2018 at 7:11 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti