The Walking Dead: una foto dal set suggerisce il ritorno di uno storico personaggio scomparso?

di Simona Carradori - 17-06-2018

Non lo vedevamo dalla seconda stagione...



Se appena qualche settimana fa la notizia dell’abbandono di The Walking Dead da parte di Andrew Lincoln ha letteralmente sconvolto i fan dello show AMC, oggi è in arrivo un altro rumor bomba che di certo non lascerà indifferenti gli appassionati della serie.

Sembra infatti che Jon Bernthal sia stato avvistato nei pressi del set in compagnia delle altre star di The Walking Dead. Per chi non lo ricordasse, l’attore ha interpretato l’ambiguo personaggio di Shane nelle prime due stagioni dello show, esordendo dapprima come migliore amico di Rick, per poi finire con il diventare uno dei suoi più controversi nemici. Fu proprio il piccolissimo Carl infatti ad ucciderlo con un colpo di pistola per proteggere suo padre.

Ovviamente la presenza dell’attore sul set non è certo passata inosservata, tanto che nelle ultime ore si sta parlando di un potenziale ritorno in scena del suo personaggio. Chiaramente – in tal caso – si parlerebbe di flashback, magari proprio legato agli ultimi ricordi di Rick, che prima di andarsene dallo show potrebbe ripercorrere gli attimi più importanti della sua esistenza, tra cui quelli trascorsi insieme all'amico prestando servizio come vice-sceriffo nella contea di King.

In ogni caso, potrebbe anche trattarsi semplicemente di una visita fatta agli ex-colleghi e amici con cui ha condiviso le giornate per anni. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Eccovi intanto la foto scattata nei pressi del set, che mostra Andrew Lincoln, Norman Reedus e Bernthal sullo sfondo. Cosa ne pensate?

Right after I took the food photo they walked in!!!!! (Shane,Rick,Daryl)????????

Un post condiviso da Autumn Sewell (@basicgirlautumn) in data: Giu 15, 2018 at 12:28 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti