Better Call Saul: nella quarta stagione arriverà un altro personaggio di Breaking Bad

di Pierre Hombrebueno - 21-06-2018

Di chi si tratterà?



Ottima notizia per tutti i fan di Breaking Bad là fuori: un altro importante personaggio della celebre serie, infatti, apparirà nella quarta stagione dello spin-off Better Call Saul.

A rivelarlo è lo stesso showrunner Vince Gilligan durante una recente masterclass. L'autore, chiaramente, non ha specificato l'identità del character in questione, ma ha promesso che si tratterà di un volto familiare che di certo renderà felici i fan.

Insomma, chissà chi è? I fan vorrebbero sicuramente un ritorno del Jesse Pinkman di Aaron Paul – anche per scoprire qualcosa di più riguardo il suo passato – ma forse si tratterebbe di un ingresso un po' troppo grosso che rischia di rubare la scena a tutti gli altri protagonisti. Un'altra possibilità potrebbe poi essere Hank Schrader, personaggio interpretato da Dean Norris che ha avuto una parte cruciale in Breaking Bad, ma chissà?

Per sapere con certezza l'identità del misterioso character, non ci rimane che attendere: la quarta stagione di Better Call Saul, ricordiamo, debutterà su AMC il 6 agosto.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti