Il Trono di Spade: i fan sono convinti che il nuovo tatuaggio di Sophie Turner contenga un enorme spoiler sul finale

di Simona Carradori - 23-06-2018

Che il destino degli Stark sia inciso sulla pelle dell'attrice?



Il Trono di Spade sta pian piano volgendo al termine, e inevitabilmente - con l’avvicinarsi della messa in onda dei nuovi episodi - sono spuntate sul web numerose teorie su chi sarà ad incontrare la morte proprio alla fine di questa epica avventura e chi invece sopravviverà anche all’ultima stagione dello spietato show di HBO.

Gli attentissimi fan naturalmente stanno cercando in ogni modo di cogliere possibili spoiler da parte dei protagonisti o piccoli indizi riguardo un ipotetico finale, e sembra proprio che alla fine siano riusciti a trovare qualcosa che li soddisfi... o almeno loro ne sono convinti.

Nessuna dichiarazione però. Ad essere incriminato questa volta è il nuovo tatuaggio dell’attrice Sophie Turner – interprete di Sansa Stark – che secondo molti appassionati potrebbe contenere un enorme spoiler sul finale di stagione. Nel tatuaggio compare infatti il celebre simbolo degli Stark, accompagnato dalla frase «the pack survives», ovvero «il branco sopravvive», cosa che ovviamente lascerebbe intuire un lieto fine per il suo personaggio e coloro che le sono vicini.

Chi conosce Il Trono di Spade però, saprà bene che in verità si tratta di una citazione dal motto della casata, la cui versione integrale recita:

«Quando la neve cade e i venti bianchi soffiano, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive».

Un semplice omaggio quindi? È quanto sostiene Sophie Turner, che ha recentemente assicurato la totale assenza di riferimenti al finale dello show.

Tuttavia molti fan sono convinti che l’attrice stia mentendo, e – secondo i sostenitori di tale teoria – la prova sarebbe da ricercare nel fatto che la giovane avrebbe evitato appositamente di pubblicare la foto del nuovo tatuaggio, che è comparsa solamente sul profilo Instagram della sua tattoo artist. Questo, sostengono, proprio per evitare di diffondere lo spoiler.

Insomma, un vero e proprio mistero che sarà svelato solo con l’arrivo dei nuovi episodi, che vi ricordiamo, debutteranno su HBO solo nel 2019. Voi cosa ne pensate?

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti