Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati! Ecco le foto del matrimonio

di Simona Carradori - 23-06-2018

Alla cerimonia hanno partecipato numerosi colleghi, tra cui Emilia Clarke, Sophie Turner e Peter Dinklage

Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati. Lo scorso settembre le due star protagoniste de Il Trono di Spade avevano reso pubblica - tramite un annuncio decisamente old-style sulle pagine del London Times – l’intenzione di convolare a nozze dopo ben sei anni di fidanzamento.

Da allora i fan hanno atteso con ansia questo momento, e oggi pomeriggio finalmente il loro sogno si è realizzato. Con una discreta cerimonia che si è tenuta nella Rayne Church di Kirkton of Rayne, nell’Aberdeenshire - terra natale della sposa - i due attori si sono uniti di fronte ai loro parenti e colleghi più stretti. Non sono mancati infatti i volti più noti della serie, tra cui Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e Peter Dinklage.

Alla cerimonia è seguito poi il ricevimento, organizzato nel bellissimo Wardhill Castle, di proprietà della famiglia di Rose. I due – che nello show interpretano Jon Snow e Ygritte - si erano innamorati in Islanda, nel 2012, mentre giravano la seconda stagione de Il Trono di Spade.

Trovate le foto del loro matrimonio a questo link.