The Walking Dead: Carl è contento di sapere che Rick lascerà lo show! Ecco perchè

di Simona Carradori - 25-06-2018

L'attore Chandler Riggs ha rivelato di non essere affatto dispiaciuto per l'abbandono di Andrew Lincoln



Chi segue The Walking Dead conoscerà ormai la notizia a memoria: il protagonista dello show Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes sin dal primissimo episodio, ha recentemente rivelato che lascerà presto la serie.

Ovviamente una simile novità ha gettato nello scompiglio sia i fan che i membri stessi del cast, i quali si sono ritrovati a perdere non solo il loro leader sul piccolo schermo, ma anche un amico con cui ormai da anni trascorrevano intere giornate sul set.

In molti hanno esternato le loro reazioni sui social, tra questi anche il collega Norman Reedus, che di recente ha condiviso un post strappalacrime su Instagram che è riuscito a commuovere il web. Tra tutti però, uno degli attori più legati a Lincoln era proprio Chandler Riggs, che nello show interpretava appunto suo figlio Carl, il quale non si era mai pronunciato – fino ad oggi – sull'inaspettata scelta di abbandonare The Walking Dead.

Con sorpresa di tutti, la giovane star non si è mostrata affatto dispiaciuta, ma anzi, ha rivelato che la cosa farà sicuramente bene all’attore:

«Ovviamente la notizia mi ha sconvolto. Ma voglio dire, Andy è stato parte dello show per molto tempo e questo lo ha costretto a lasciare la sua famiglia ogni singolo anno. Quindi sì, ero sorpreso, ma allo stesso tempo credo che sia una buona cosa per lui, perché ora potrà finalmente tornare a casa e crescere i suoi figli.»

Prima di Rick, anche il personaggio di Carl era stato tagliato fuori dallo show dopo diverse stagioni, una notizia che aveva creato altrettanto scompiglio tra i fan, i quali erano arrivati persino a chiedere il licenziamento dello showrunner Scott Gimple.

Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la sua nona stagione in autunno. Impazienti di scoprire cosa succederà a Rick?

Fonte: Comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti