Arrow: svelata la sinossi della settima stagione

di Pierre Hombrebueno - 26-06-2018

Guai in arrivo per Oliver Queen



Bisognerà ancora attendere fino al 15 ottobre per il ritorno di Arrow sul piccolo schermo, ma per tutti i fan là fuori, ecco svelato online la prima sinossi ufficiale della sua settima stagione.

Diamole una letta:
Le decisioni difficili non sono mai mancate ad Oliver Queen quando si tratta di proteggere la sua identità segreta da supereroe, ma nel finale della sesta stagione, lui è stato finalmente messo all'angolo e obbligato a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre tenta di costruirsi una nuova casa nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d'ora quando un nuovo misterioso nemico inizierà a smantellare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a riprendersi il suo nome o a rischiare di perdere tutto.

Insomma, decisamente intrigante, non pensate anche voi? Arrow, ricordiamo, sarà tra i protagonisti del prossimo Comic-Con di San Diego previsto dal 19 al 22 luglio.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti