Watchmen: un celebre attore premio Oscar si unisce al cast dello show HBO!

di Simona Carradori - 27-06-2018

Avrà un ruolo da protagonista...



Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore premio Oscar Jeremy Irons si è unito al cast di Watchmen, il nuovo adattamento televisivo della miniserie a fumetti di Alan Moore già portata sul grande schermo da Zack Snyder nel 2009.

L’attore avrà un ruolo da protagonista nel pilot dello show targato HBO, ma per il momento ogni dettaglio sul suo personaggio rimane un mistero. Sappiamo solo che – secondo alcune voci non confermate – dovrebbe interpretare un «anziano e imperioso Lord di un maniero britannico». Per Irons non sarà la prima volta sul piccolo schermo: nel 2011 ha infatti ha prestato il volto a Rodrigo nella serie televisiva I Borgia.

Vi ricordiamo che Watchmen non sarà una trasposizione fedele della serie a fumetti di Alan Moore, ma come rivelato più volte negli ultimi mesi racconterà una storia inedita – con protagonisti nuovi - ambientata nello stesso universo narrativo. Tra i protagonisti dovrebbe infatti esserci un gruppo di poliziotti.

Creata da Damon Lindelof la serie vanta nel cast altri nomi come Jamel Chambers, Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Adelaide Clemens, Louis Gossett Jr. e Andrew Howard. L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell, che ha già lavorato a show come The Woodsman, Better Call Saul, Westworld e il nuovo show di Hulu Castle Rock

Cosa ne pensate di questa new entry nel cast di Watchmen?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti