Il Trono di Spade 8: prevista un'epica battaglia che raderà al suolo uno dei luoghi più iconici della serie

di Pierre Hombrebueno - 27-06-2018

Qui l'ultimo report dal set della stagione finale



Attenzione: SPOILER sulla stagione finale de Il Trono di Spade

Ormai lo sappiamo: Il Trono di Spade si concluderà con la sua prossima stagione, l'ottava, e chiaramente, sono attese delle grandi battaglie per decidere le sorti di Westeros e dintorni.

Stando a Watchers on the Wall, proprio in questi giorni si stanno tenendo le difficili riprese di un'epica battaglia che raderà Approdo del Re al suolo. Come riportano le testimonianze, il fuoco divampa ininterrottamente, e la distruzione è palpabile: oltre 600 sarebbero le comparse coinvolte, e differentemente dalle precedenti scene action della serie, stavolta non si tratta di una battaglia che coinvolgerà solo i soldati, ma anche la gente comune, e in particolare delle donne, le quali si ritroveranno in balia delle fiamme.

Insomma, l'impressione è che nel corso della prossima season Daenerys attaccherà davvero la capitale dei 7 Regni coi suoi draghi, anche se la grande domanda, chiaramente, rimane: chi si siederà infine sul famigerato Trono di Spade che così tanti morti ha causato? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere i prossimi episodi in arrivo su HBO l'anno prossimo anno!

Fonte: WOTW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti